Ciao stardolliane, oggi volevo parlarvi di un animale che a me, oltre al cane, piace tantissimo: il gatto!
Una creatura agile ed elegante, libero, indipendente. Chi non ha mai sognato di poter essere così? di non poter essere un vero e proprio gatto? purtroppo non sappiamo se è possibile modificare il DNA umano e unirlo a quello di un gatto, ma è possibile esserlo attraverso il carattere!
Cosa voglio dire? forse non possiamo diventare dei gatti, magari avere la stessa leggerezza ed elasticità, ma possiamo avere il suo carattere e un pò di elasticità e di agilità nei movimenti. I gatti sono sempre stati simboli di magia, indipendenza, mistero e femminilità. Una donna può avere molti punti in comune con i gatti, e oltretutto somigliargli può diventare una forma di vita. Provate ad imitarli e forse scoprirete un lato inedito della vostra personalità.
Vi elenco subito dei modi per essere come questa splendida creatura:
● Siate indipendenti. Ricordatevi che i gatti vanno sempre per la loro strada. Non lasciate che nessuno vi usi. Non diventate amiche di qualcuno solo perchè si tratta di una persona popolare. Ai gatti non importa assolutamente niente delle opinioni altrui.
● meditate. Chiunque veda come i gatti riescono a stare ore nella stessa posizione senza battere ciglio, potrà facilmente immaginare che stiano meditando. Anche se non è così, hanno un invidiabile equilibrio interiore. Cercate di raggiungere la loro tranquillità spontanea mediante una meditazione, forse non tanto spontanea come la loro ma certamente più consapevole.
● Studiate scienze occulte. I gatti sono un simbolo del mondo dell’occulto; diventate anche voi esperte in questa scienza e potrete scoprire un universo insospettato.
● Abbiate dei segreti. I gatti sono misteriosi, e questa è una delle ragioni del loro fascino. Le persone senza segreti sono piuttosto banali e non stimolano l’immaginazione. Non spiattellate a chiunque tutta la vostra vita; abbiate cura di mantenere sempre qualcosa di riservato solo per voi.
● Fate ginnastica o danza, in modo di muovervi con grazia e agilità come i gatti, e abbiate particolare cura dei vostri capelli e dei vostri occhi.
● Siate giocherellone come un gattino.
E ora dei consigli: Non esagerate
● Non mangiate pesce crudo, a meno che non sia sushi.
● Non occorre che vi arrampichiate sugli alberi.
● Non date la caccia ai topi.
● Non miagolate.
Buona Fortuna, stardolliane =)
Bravisssima!!E' splendido,stupefacente,interessante e coinvolgente e fra l'altro diverso dal solito!! 10 su 10!
RispondiElimina